Cerca nel blog

lunedì 3 marzo 2014

-Un dono a sorpresa-

Salve :3
Aprendo la home di blogger ho notato un'iniziativa molto carina proposta da Iole che si chiama "Un dono a sorpresa"; lo scopo è quello di dedicare un piccolo pensiero a chi segue la pagina: un'immagine divertente o un link interessante, qualcosa che faccia sorridere o riflettere :)

Le prime 5 persone che scriveranno un commento con scritto PARTECIPO qui sotto, riceveranno da me un regalo a sorpresa... in qualsiasi momento del 2014.
Chi aderisce poi dovrebbe fare la stessa cosa sul proprio blog! 
Post originale su: http://iolecal.blogspot.com/2014/03/iniziativa-un-dono-sorpresa.html#ixzz2uuYnYjAt 
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives


Insomma, chi volesse partecipare deve solo scrivere nei commenti "partecipo" e magari riproporre l'idea nel suo blog ;) (se non ne avete uno non importa☺)

Vi aspetto! ♫

21 commenti:

  1. Partecipo, se posso! X3 Si, non ho un blog, però.. però è un'idea cariina*--* Anche una faccina sorridente mi basta ;D
    (E si, sono Ugo! :3)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che puoi ;) preparerò qualcosa di speciale, solo per te :D

      Elimina
    2. Io non posso partecipare perché questa settimana ho troppi protoni :(

      Elimina
    3. Troppi protoni? xD Mi dispiace :'(
      Comunque fino a che non raggiungiamo quota cinque partecipanti l'iniziativa resta aperta e chissà che magari non la si possa ripetere ;)

      Elimina
  2. Eccomi Miki, devo dire che sei davvero bravissima!
    Partecipo più che volentieri a questa iniziativa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono più che felice! Ti farò avere presto il tuo premio ;)

      Elimina
  3. Eccomi allora! PARTECIPO! Partecipo più che volentieri e mi unisco al tuo bel blog ( se non riesco oggi è perchè sto avendo problemi con le iscrizioni, maledetto google, blogger o chicchessia, comunque ho già scritto e spero risolvano presto!).
    Anche io amo dipingere e disegnare, è una delle mie passioni, e anche cucinare, per cui abbiamo anche delle cose in comune!
    E sei proprio simpatica ;D
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Vivy, di tutto! :D
      Spero che il mio blog continui ad appassionarti >//<
      <(^u°)/

      Elimina
    2. P.S.
      Comunque sei ufficialmente la terza quindi appena penso a cosa disegnare farò un post anche per te xD

      Elimina
    3. ma grazieee! sono proprio curiosa riguardo al disegno che farai :D
      Ora provo ad iscrivermi con il profilo di yahoo, finchè non risolvono con google :D
      un bacione e a presto!

      Elimina
  4. ciao
    ho visto un tuo disegno sul blog di Simona.....bravissima.

    RispondiElimina
  5. Certo che sei ancora in tempo! :D Tu sei la quarta partecipante, resta solo un posto!
    Benvenuta nel mio blog! ;3

    RispondiElimina
  6. mi metto in coda e complimenti per il blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ;)
      Sei l'ultima partecipante, ringrazio infinitamente tutti quanti per aver preso parte a questa iniziativa :D

      Elimina
  7. Che iniziativa carina di Iole, proprio bella! Ho visto il disegno da Vivy che saluto pure qui ehehe!!!
    Io sono Ximi è il mio nick eheehe!

    RispondiElimina
  8. la mia email e' claudiacremonesi@alice.it

    RispondiElimina
  9. Grazie a Vivy che mi ha fatto scoprire il tuo blog, hai una nuova lettrice. Passa da me se ti va, sarai la benvenuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dato un'occhiata, il tuo blog è molto bello :D

      Elimina
  10. Ma che bel disegno nel blog di Vivi;complimenti!

    RispondiElimina