Cerca nel blog

venerdì 12 settembre 2014

-Simo e il dono a sorpresa-

*zan zan zan!*



Tutto ha avuto inizio attorno alle 14:30 di oggi pomeriggio quando suona il citofono; è il postino che però ha suonato una volta sola, mi dispiace il quale necessita urgentemente una firma.
La mia? La mia di me che non ricevo mai nulla che non siano le cartoline del mare inviatemi dalle mie amiche? Bho.
Infilo in fretta una felpa sopra alla maglietta souvenir del viaggio in Marocco di tre anni fa e scendo in cortile, il ragazzo mi indica dove autografare e mi tende una busta imbottita gialla; deve aver notato i pantaloncini rosa non molto chic perché mi chiede con un mezzo sorriso:<<Ma dormivi?>>
<<Più o meno>> No che non dormivo, ero semplicemente collassata sul divano a guardare su Youtube Giochi Brutti di Fraws, un'attività che si svolge rigorosamente allo stato brado <<Ma va davvero bene la mia di firma?>> domando immaginando fosse necessaria piuttosto quella di mia mamma.
<<Sisì, è per te>>
Guardo la busta, rivelazione in 3... 2... 1...
<<Aaaaah...! Grazie!>>
<<Prego, a presto>>
Gli auguro buona giornata mentre risale sul motorino e io corro in casa perché sento prudere le mani dalla voglia di scartare subito tutto: sono una bambina di quattro anni il giorno di Natale, anzi, meglio che a Natale perché questo regalo non era esattamente atteso mentre il Natale torna ogni anno lo stesso giorno.
Ed ecco qui in tutta la sua bustosa bellezza l'involucro del regalo che Simona di HobbysSimo mi ha mandato per l'iniziativa Un dono a sorpresa a cui avevo partecipato sul suo blog **
*suspense*

Ed ecco anche il regalo, accompagnato da un biglietto da cui si capisce che Simo mi ha già perfettamente inquadrato xD
Grazie Simo! Grazie mille, non sai quanto sono stata contenta :D

2 commenti: