Cerca nel blog

lunedì 15 dicembre 2014

-Tea in Italy-

Cari lettori, se ancora siete lì fuori, ero in parte tentata di pubblicare il nuovo post il 27 dicembre per il semplice fatto che in questo modo avremmo potuto inaugurare una sorta di trimesiversario: un post ogni tre mesi, che bello!
In realtà torno in azione oggi perché con immensa gioia vi annuncio che il vecchio PC sempre scarcagnato ci ha detto addio per sempre a favore di una chicca della tecnologia odierna che troneggia fiera sulla mia scrivania (sappiate che amo terribilmente questo computer e che potrei ripeterlo più volte, voi non fateci caso...).



Per questo ritorno col botto (?) ho pensato che avrei potuto parlarvi di un posticino che ho scoperto a poche fermate d'autobus di distanza dall'università :3
Ebbene, ho più o meno fondato un fanclub universitario di Tea in Italy, una meravigliosa sala da thè localizzata nel centro di Varese (QUI il link al sito ufficiale mentre QUI trovate la pagina Facebook).
Vi posso giurare che i thè che ho assaggiato qui sono la fine del mondo ed in oltre questo è l'unico posto in cui io riesca a berli senza nemmeno una punta di zucchero o miele (e dovete sapere che a casa in genere finisco con il bere una specie di sciroppo) senza contare i biscotti d'accompagnamento: semplicemente adoro quelli al matcha, tanto verdi da lasciare la macchia sul tovagliolo xD

Inoltre non sono disponibili unicamente le consumazioni "in loco" ma è possibile anche acquistare prodotti giapponesi (come i fantavolosi biscotti-panda!) e articoli per preparare direttamente a casa gli ottimi thè anch'essi acquistabili affidandosi all'aiuto della gentile Taeko che saprebbe riconoscere le differenti varietà ad occhi chiusi e che gestisce il negozio insieme a Luca.

Ora ovviamente direte:<<Ma Varese è lontano da dove vivo io... )°3°) >>
Ed ecco che, muahahah, vi informo della possibilità di effettuare acquisti online direttamente sul sito infatti le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia e anche i numerosi paesi esteri :D
Vi auguro comunque di riuscire a passare nel punto vendita perché ne vale assolutamente pena anche solo per dare un'occhiata agli scaffali (ci credete che avevano delle caramelle in una scatola identica a quella visibile nel film "Una tomba per le lucciole"? *--*) e ora... una piccola galleria fotografica!






14 commenti:

  1. Waah sembra bellissimo, e, e non ci sono ancora stata D:
    Portamiciiii**
    Non sono il tipo da thè e simili (l'estathè non conta u.u), ma sono sicura che in questo caso mi piacerebbe molto**

    P.S. Viva il nuovo computer! >w< *agita i ponpon*

    RispondiElimina